Tu sei un Essere di Luce

Un Libro e un Percorso iniziatico per Agenti del Risveglio.

Venerdì 2 Dicembre ore 17.30 -19.30: CONFERENZA INTRODUTTIVA (Ingresso Libero)

Presso Ostello delle Idee –  Via Crivelli 1 (angolo Via Gramsci) – IESI (AN)

 Sabato 3 Dicembre ore 9.30 -16.30:

LABORATORIO PRATICO (Iscrizioni a numero chiuso)Presso Ostello delle Idee –  Via Crivelli 1 (angolo Via Gramsci) – IESI (AN)

luce

LABORATORI INTENSIVI DI COMUNICAZIONE EVOLUTIVA

a cura di Stefano Petrucci 

“Siamo esseri divini eppure ci identifichiamo con le nostre debolezze.Partecipiamo al gioco della vita giocando al ribasso e svilendo la nostra natura e quella altrui.Siamo connettori straordinari in un Universo che si muove sulla forza della comunicazione del pensiero eppure non sappiamo né ricevere né trasmettere consapevolmente neanche i segnali più elementari.La nostra essenza è la gioia, ma crediamo siano la lotta, il sacrificio e la sofferenza.Siamo creatori e ci crediamo creature, dimenticando che tutto ciò che viviamo è generato da noi.La vita ci appare dura, ingiusta e separata da noi ed invece è perfetta e sgorga da noi.Le relazioni sono insoddisfacenti, ci sentiamo soli e incompresi quando invece siamo uniti ed interconnessi con ogni forma di vita attraverso il plasma dell’Amore.Ci ammaliamo, ma continuiamo a nutrire il corpo e la mente di veleni.Nutriamo ansie e paure finché non scopriamo che viviamo in un’illusione e che la morte non esiste.Inseguiamo il futuro ancorati al passato non concedendo attenzione al momento presente, l’unico tempo reale in cui la nostra energia e la nostra coscienza sono presenti e possono creare in armonia con l’Universo.”

Stefano Petrucci

       Il percorso iniziatico “Tu sei un Essere di Luce” nasce per innalzare la frequenza luminosa della nostra emanazione vibrazionale (Aura) per poter acquisire, raffinare e diffondere energia utile al risveglio, all’illuminazione, alla consapevolezza e all’armonia comunicativa con l’Universo. Attraverso la trasmutazione vibrazionale verrà sviluppata maggiore coerenza quantistica aumentando esponenzialmente la capacità animica di creare la realtà deliberatamente e consapevolmente. Saranno armonizzati, inoltre, i tre centri sottili: fisico, emotivo e mentale, sperimentando guarigione e rigenerazione nel corpo, nei pensieri, nelle emozioni e nelle relazioni.

                Tu sei Anima e l’anima è un’entità vitale che vibra ad altissime frequenze luminose ed è informata di una specifica qualità divina: il tuo talento, che nasce per creare bellezza ed illuminare tutte le altre anime.

                Da esso dipendono la tua salute fisica, psichica ed emotiva, la tua intelligenza percettiva, la comprensione delle cose, la capacità creativa e di realizzazione, la manifestazione del tuo talento e l’armonia nelle relazioni con tutto e tutti.

Dal grado di Luce che sai esprimere dipende la realtà che crei e che quotidianamente poi vivi.

                Tu sei un Essere di Luce e, come tale, devi saperti nutrire di luce e saper diffondere luce. E, quando dico che sei un Essere di Luce, intendo dire proprio questo: sei fatto di Luce! Il tuo corpo è fatto di onde luminose che, ad una determinata frequenza, si cristallizzano in materia biologica. La tua coscienza è luce in azione. Il pensiero e le emozioni non sono altro che specifiche frequenze luminose. Tutti i tuoi canali di comunicazione e connessione sono costituiti da vibrazioni luminose, sia i canali sensoriali che quelli extra-sensoriali. Ciò di cui ti nutri di fatto è luce, sia che tu lo assuma con il cibo, con le percezioni o direttamente dai raggi della nostra stella: il Sole.

                I laboratori sono condotti secondo modelli educativi maieutici che facilitano l’emersione e la valorizzazione dei talenti individuali e del “maestro interiore” che ciascuno di noi ha. Sono coinvolte in modalità esperienziale tutte le sfere dell’essere umano. Il lavoro viene svolto agendo su tutti i centri sottili: Centro Mentale, Centro Fisico, Centro Emotivo e Centro Causale (animico). L’armonizzazione delle frequenze e le relazioni virtuose tra i vari centri sottili costituiscono il fondamento del risveglio, dell’illuminazione e dell’elevazione dei nostri punti consapevolezza fondamentali per l’equilibrio tra il nostro sentire ed i bisogni più profondi e le manifestazioni della vita sia sul piano delle relazioni che della salute, del benessere, del lavoro, dell’arte e della creatività.

                Le conoscenze e le pratiche condivise nei laboratori di Comunicazione Evolutiva attingono alle seguenti fonti: Alchimia trasformativa, Esoterismo, Sciamanesimo, Neuroscienze, Fisica e Psicologia quantistica, Psicologia delle relazioni, Comunicazione vibrazionale, Filosofia, Antiche scuole iniziatiche, Pratiche energetiche per il corpo, Meditazioni e tecniche di Visualizzazione, Focalizzazione e Creazione.

 Una collana di Perle per illuminare la tua vita.

A supporto del percorso sarà disponibile il libro “Tu sei un Essere di Luce che raccoglie “Le 50 Perle degli Esseri di Luce“, strumenti pratici per elevare la frequenza vibrazionale e divenire più facilmente creatori consapevoli della propria vita e del proprio futuro. Sono di fatto 50 prospettive magiche da cui guardarsi ogni giorno e da cui guardare il mondo intorno a noi. 50 tecniche straordinarie e semplici per crescere in consapevolezza e luminosità. Interiorizzare e praticare anche solo 2 di queste Perle ti cambierà di fatto la vita. Nulla sarà più uguale e, all’elevarsi dello stato della tua coscienza, corrisponderà un irreversibile miglioramento delle tue capacità di essere ciò che sei e di esprimere con successo e in pieno il tuo talento animico di cui tutti noi abbiamo bisogno.

Ognuna di queste Perle ha in sé il potere di elevare la frequenza luminosa della tua emanazione vibrazionale. Quando infilerai le 50 Perle nel filo della tua coscienza, indosserai una collana magica. Sperimenterai l’Arte del Vivere e del divenire Essere Umano, cioè divino, fatto a immagine e somiglianza di Dio.

Potrai inoltre divenire un esempio vivente e quindi agente di risveglio per altri.

www.edizionicomunicazioneevolutiva.com

La Guida:

Stefano Petrucci è autore di saggi di successo, esperto di comunicazione e scienze esoteriche, Costruttore di Comunità e imprenditore seriale.

Nel 2014, visto l’interesse travolgente e imprevisto che hanno avuto i suoi innovativi Laboratori di Comunicazione Evolutiva, ha iniziato a render pubblica la sua decennale attività esoterica condividendo alcuni illuminanti video estratti dai laboratori stessi.

La Comunicazione Evolutiva conduce al Risveglio attraverso un affascinante percorso iniziatico ed alchemico facilitando, inoltre, l’ampliamento della Consapevolezza e del sistema percettivo con tecniche arcane.

I suoi laboratori di Comunicazione Evolutiva sono tenuti in più città italiane e coinvolgono tutte le sfere dell’essere umano: corpo emotivo, fisico, mentale e animico.

Formatore, educatore e coach dal 1993 presso Aziende, Enti, Università, Master, Corsi, Workshop e Laboratori Sperimentali su tutto il territorio nazionale.

Ha pubblicato testi di saggistica e narrativa con varie case editrici nazionali, riscuotendo grandi riscontri di vendite.

Per scopi cooperativi e di innovazione culturale, ha fondato varie imprese di editoria e comunicazione, associazioni e consorzi in numerose città italiane.

Affianca da anni con successo le aziende nei processi per risolvere i conflitti personali e di potere all’interno di gruppi di lavoro.

Varie le cariche istituzionali e private che Stefano ha ricoperto, tra queste: presidente della Commissione Comunicazione Confindustria Puglia; presidente del Distretto della Comunicazione Regione Puglia.

Web:                        www.comunicazioneevolutiva.com

Canale Youtube:  www.youtube.com/stefanopetrucci

Pagina FB:              www.facebook.com/comunicazioneevolutiva

 Il percorso  si svolgerà in 5 incontri con cadenza mensile in modalità intensiva (1 giornata di 7 ore) a partire da Sabato 3 Dicembre 2016 (ore 9.30-16.30)

Gli incontri si svolgono presso Ostello delle Idee –  Via Crivelli 1 (angolo Via Gramsci) – IESI (AN)

 

 

Per Informazioni:  comunicazioneevolutiva@gmail.com