Logo Spaziostello_def

EQUA LA FESTA  VIII edizione   26-27 giugno 2015

Ostello Villa Borgognoni (via Crivelli, 1) JESI An

Orari: 17-24 (orario aperto al pubblico)

Spirito della festa: Lo spirito che contraddistingue Equa La Festa è quello della solidarietà, dell’ecologia, della giustizia economica, della pace, del buon vivere conviviale. Chiunque partecipi alla festa collabora a creare a questo clima, ognuno in maniera diversa ma ugualmente preziosa: gli espositori con la loro presenza, i volontari con la loro disponibilità, le associazioni dandoci una mano nell’organizzazione, gli animatori dei laboratori e chiunque metta a disposizione le proprie idee e il proprio tempo per cercare di realizzarle.

Tutto questo per diffondere e trasmettere a chi parteciperà messaggi positivi sulla sostenibilità ambientale e sull’economia solidale, BUONE PRATICHE che si possono attuare nella vita di tutti i giorni, appunto con lo spirito giusto, lo spirito di EQUA LA FESTA.

Per l’edizione 2015  il tema della festa è il cibo buono e per tutti e l’agricoltura sostenibile e sociale.

Quest’anno il format della festa è diverso nel senso che gli espositori non avranno a disposizione il gazebo e il punto luce, ma ci sarà una illuminazione generale. Chi partecipa, pertanto dovrà venire munito di tavolo/i espositivo per uno spazio libero 3×3.

Costi di partecipazione

Offerta libera (chi può offrire un laboratorio sarà inserito nel sito web della festa e arricchirà il programma e la partecipazione attiva e armoniosa alla festa

Scarica il modulo di adesione per gli Espositori

modulo adesione espositori_2