EVENTI

L’Ostello “Villa Borgognoni” può ospitare eventi e iniziative organizzate direttamente dalle associazioni firmatarie della convenzione (Ass. SpaziOstello, Libera e Idealab – Laboratorio Creativo) e da Jesi Graffiti e dalla Riserva Naturale Ripa Bianca di Jesi, soggetti co-partecipanti alla gestione dell’Ostello ed al tempo stesso offre la possibilità di realizzazione di proposte e iniziative a scopo non lucrativo di singoli, associazioni, enti o altre realtà.

La concessione degli spazi sarà data per lo svolgimento di attività inerenti le seguenti tematiche: sviluppo sostenibile, pace, tutela dei diritti umani, integrazione sociale, solidarietà, volontariato e consumo critico e con l’obiettivo principale della valorizzazione e promozione dell’Ostello di Villa Borgognoni come spazio di cultura e coesione sociale, nonché luogo di svolgimento degli eventi socio-culturali e quindi riferimento come bene comune per la Città.

In via prioritaria i soggetti firmatari la convenzione destineranno gli spazi affidati per realizzare, senza fini di lucro, iniziative di carattere sociale, ricreativo, culturale, che permettano ai partecipanti anche di essere protagonisti di nuove proposte.

Leggi e scarica il Regolamento
Invia il Modulo di richiesta all’indirizzo salviamolostello@gmail.com

Annunci

2 pensieri su “EVENTI

  1. Veronica ha detto:

    Buongiorno, so che date la possibilità di usufruire dei vostri locali anche per festeggiare compleanni, vorrei proporlo a mia figlia per festeggiare il suo nono anno con gli amichetti di classe il 13/06. Per gentilezza è libero per questa data? E quanto costerebbe? È possibile passare a vedere il posto? Attendo notizie, grazie e buona giornata.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...